sabato 14 luglio 2018

MANUALMENTE BUSTO ARSIZIO novembre 2015

                                       
                                         Prima esperienza in fiera. Mi accompagna il mio fratellino
                                         e decidiamo per il camper


                                         Mario, il mio fratellone pasticcione....


                                         La mia adorata Carlotta. Senza di lei non mi sarei mossa



                                         Il pubblico risponde con entusiasmo e io sono felice...

     
                                          .....grazie a voi,al vostro incoraggiamento ho continuato
                                          a fare fiere. Con entusiasmo e grande sacrificio


                                          A distanza di due anni le faccio tutte e ogni giorno
                                          nella mia testa frullano                                         
                                           idee e progetti nuovi per non deludervi ....

                                 
                                         Mi sono incontrata/scontrata con i colossi del cucito creativo.
                                         Dietro loro, anni di esperienza che gli hanno
                                         permesso di snobbarmi.
                                         Ancora lo fanno....ma a me non me ne frega più niente.


                                         A volta l'indifferenza umana all'interno della fiera,
                                         parlo del rapporto
                                        che si instaura fra colleghi stendisti, mi ha mortificato ......

                                       
                                          All'inizio cercavo la loro approvazione, forse il loro
                                          appoggio perché ero nuova e mi sembrava naturale
                                          essere incoraggiata.
                                          Cercavo dei suggerimenti, avrei voluto essere
                                          loro utile e se non utile ....accettata

        
Invece sembrava che io fossi trasparente........

                 
                               .....Ma io ,Ornella e Stefania siamo forti, cariche di entusiasmo,
                                     piene di ottimismo,di voglia di avventura e
                                    desiderio di fare cose belle


                                       non mi sono fermata....ho travolto tanti ostacoli
                                       per il desiderio di comunicare come so fare


                          ....ma questo solo grazie a voi carissime amiche, grazie grazie grazie

                              Grazie per il vostro appoggio, per le conferme che mi avete dato
                              con i vostri consigli e il vostro incoraggiamento